Posta piena per Città di Varese e Castellanzese

Posta piena per Città di Varese e Castellanzese, divisione della posta per la Varesina. Giornata tutto sommato positiva quella delle varesine che sono scese in campo per il decimo turno di serie D nel giorno di Ognissanti. Vediamo come è andata. 

CITTA’ DI VARESE- ALBA 1-0 

Dopo il doppio passo falso con Fezzanese e Chieri e senza gli squalificati (per due turni) Palazzolo e Cottarelli, il Città di Varese torna alla vittoria piegando di misura al Franco Ossola il pericolante Alba per 1-0. Il gol partita porta la firma di Banfi al 15′. L’attaccante è stato bravo a ribadire in rete una corta respinta di Chiavassa su precedente tiro di Furlan. Il Cdv ha ora sedici punti e occupa il nono posto. 

CLUB MILANO- CASTELLANZESE 0-1

Prosegue il buon momento della Castellanzese di Manuel Scalise. Sul terreno di un Club Milano che non perdeva da tre turni arriva la seconda vittoria di fila dopo quella casalinga contro l’Arconatese che è anche la quinta giornata utile consecutiva. Ad assicurare ai neroverdi i tre punti è stato Pastore all’11’ della ripresa da distanza ravvicinata su assist di testa susseguente a un cross dalla fascia destra. Castellanzese undicesima con quattordici punti. 

PRO PALAZZOLO- VARESINA 1-1

Pareggio in extremis  per la squadra di Marco Spilli contro la Pro Palazzolo. Per i rossoblù è la seconda divisione della posta consecutiva dopo quella, maturata con l’identico punteggio di 1-1, con il Caravaggio sul campo amico. Orellana Cruz e compagni continuano a occupare il quarto posto in classifica con 18 punti proprio con i bresciani. Pro Palazzolo avanti già all’8′ con un’incornata di Bertazzoli su cross dalla fascia sinistra. La Varesina ha il merito di crederci sino in fondo e al 49′ della ripresa, in pieno recupero, acciuffa il punto con un bolide dal limite di Orellana Cruz. 

didascalia: immagine da Pixabay

Condividi:

Related posts